Rituali e Profumi di Toscana

*

Il Rituale del Sale

Il Massaggio Esfoliante è un  atto di purificazione antica corporale e spirituale. Nel rispetto di questa tradizione, addizioniamo al sale  olii essenziali ed aromi della nostra terra, per godere di una sensazione avvolgente  e prolungata  nel tempo.

Viso e Corpo 70,00 euro


Il Rituale delle Pietre

Le pietre laviche del Monte Amiata, combattono la rigidità muscolare ed articolare, incrementano la circolazione linfatica e sanguigna, riattivano i canali energetici.

Viso e Corpo 80,00 euro


Il Rituale delle Spugne

Swami  permette un rituale danza che apporta e condensa tutti i benefici del massaggio tradizionale con l’energia della natura dell’arcipelago toscano.

Viso e Corpo 80,00 euro


Il rituale Cannabis SPA

Purificante ed avvolgente dedicato solamente  a chi apprezza il profondo rilassamento e la decontrazione del corpo.  L’impiego di prodotti a base di Cannabis sativa, rende particolarmente beneficio alle zone del corpo contratte e bisognose di relax.

Viso e Corpo 95,00 euro

con flutes di prosecco a seguire nel patio dei coralli

Estate 2020


 Acqua dell’Elba  l’Isola di Toscana

Gli aromi intensi e particolari di queste profumazioni, ritemprano il corpo e lo spirito. Fragranze diverse maschili o femminili, verranno impiegate dopo l’utilizzo di sale nero ed olio marino per accompagnare il massaggio.

Viso e Corpo 95,00 euro

con cadeau* Acqua dell’Elba per voi

Estate 2020


Acqua di Bolgheri  la Terra di Toscana

“La nostra mission è diffondere il benessere nella società in cui viviamo, attraverso il corretto uso di ciò che di più prezioso abbiamo: la Natura.” E. Taffi

Esfoliazione corpo, esfoliazione viso, massaggio con Bacche di Vinum ed Oro: due bouquet unici in due rituali antichi ed attuali  naturali a base di olio di oliva

Viso e Corpo 80,00 euro 

con cadeau* Acqua di Bolgheri e tisana nel patio del coralli

Estate 2020

*fino a disponibilità prodotti